fbpx

Consulenza Google ADS (AdWords) Brescia – Pay per Click

Posiziona la tua azienda dove i tuoi clienti la stanno cercando

Ottimizza il budget che stai spendendo o inizia a trovare nuovi clienti con Google ADS.
Grazie alla nostra esperienza e professionalità certificata Google Partner potrai essere sicuro di eliminare gli sprechi ed aumentare le conversioni.

Come funziona il servizio di Consulenza Google ADS

Gasp! Design affianca le aziende in tutte le fase della gestione delle campagne Google ADS con l’obiettivo di fare fruttare al meglio il budget investito

Audit Google Ads

Revisione delle attuali campagne attive, identificazione degli obiettivi e dei KPI. Analisi dei dati ottenuti e fornitura di una strategia correttiva.

Creazione Campagne Google Ads

Analizziamo il tuo mercato, i tuoi competitor e le tue parole chiave.
Ti proponiamo una strategia e un budget e creiamo le campagne su Google ADS

Gestione Campagne Google ADS

Dopo la fase di setup seguiamo giornalmente le performance delle campagne continuando ad ottimizzarle e a proporti nuove strategie o tipologie di campagne

All'interno del nostro team sono presenti professionisti in tutte le aree principali del web marketing, per questo ti potremo assistere anche nel settaggio dei tracciamenti e nell'ottimizzazione del sito web.

Come funziona Google ADS

Google Ads, chiamato fino al 2018 Google AdWords, è uno dei sistemi per pianificare campagne di advertising online più antichi, infatti risale a 2000.


Il suo obiettivo è quello di dare visibilità alle aziende a pagamento, ma a differenza degli alti media, solo al raggiungimento del risultato. Da qui il nome Pay per Click.
Google Ads è diventata così una delle fonti di maggiore fatturato per Google.

Inizia ad ottenere risultati visibili

Fissa un appuntamento con il nostro esperto di Web Marketing per costruire la strategia migliore per il TUO Business.

Future House Society
Future House Society
14/12/2021
Eccellente professionista!
nicola contessi
nicola contessi
12/12/2021
Conosco Giulia da due anni perché avevo bisogno di una ristrutturazione del mio sito (fatto da me quindi abbastanza brutto). Il lavoro è stato fatto benissimo, soprattutto la consiglio per i professionisti che, come me, lavorando in altri settori, non conoscono bene le migliori strategie online di promozione della propria attività. Grazie di tutto.
Monica Lazzarini
Monica Lazzarini
09/12/2021
Team con grande professionalità e preparazione. Risposte esaustive in tempi brevissimi. Per l’azienda CERC Therapy® è un valido partner per l’innovazione nella comunicazione e la crescita. Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione.
Bio Level Building Green Calce e Canapa
Bio Level Building Green Calce e Canapa
08/12/2021
Roberto Maffei
Roberto Maffei
08/12/2021
Giulia e' preparata, efficiente e molto disponibile nel gestire tutte le questioni legate al sito web, la sua indicizzazione e i contenuti. Con il suo supporto, la nostra azienda sta crescendo e trovando nuovi clienti. Consigliatissima!
Marzio Todisco
Marzio Todisco
08/12/2021
Gasp design segue la nostra attivita' con estrema competenza e concentrazione sull'obiettivo. Attenta ai dati di monitoraggio della campagna marketing, e' molto reattiva sulla necessita'di implementare strategie o modificarle in base ai risultati. La nostra attivita' in incremento a 2 cifre da quando il project marketing e' affidato a Gasp design.
Fisio Home di Marco Russo
Fisio Home di Marco Russo
07/12/2021
Ottimo Professionista 🔝
silvia benaglia
silvia benaglia
07/12/2021
Alessia Decca
Alessia Decca
07/12/2021
Buongiorno Giulia , le mie 3 stelle sono dovute al fatto che abbiamo avuto solo una telefonata di 5 minuti nella quale io chiedevo un consiglio x la mia attività, sono stata soddisfatta delle tue risposte ma non avendo usufruito della creazione di un sito web ho dato 3 stelle limitandomi alla chiamata.
Elenia Stefani
Elenia Stefani
07/12/2021
Precisa. Professionale. Disponibile. Competente. Onesta e mai in ritardo. Una garanzia

Agenzia Google Partner

Essere partner di Google indica che la nostra azienda è riconosciuta per la sua capacità di massimizzare il successo delle campagne dei clienti, favorire la crescita dei clienti gestendone le campagne e dimostrare le competenze e l’esperienza relative a Google Ads attraverso le certificazioni.

Che risultati puoi ottenere con Google ADS

Visite al sito in target

Aumenta le visite al sito delle persone che sono realmente interessate alla tua azienda

Risultati Misurabili

In pochi giorni potrai già analizzare i primi dati e risultati per iniziare ad ottimizzare le campagne

Ottieni nuovi clienti

fatti trovare dai tuoi prossimi clienti sul motore di ricerca più utilizzato nel mondo

Quando utilizzare Google ADS

Gli strumenti di web marketing di dividono in 2 grandi famiglie, quelli che stimolano la domanda latente, cioè i social e quelli che stimolano la domanda consapevole, cioè Google. Quindi è abbastanza facile capire se il tuo prodotto o servizio si presta a queste campagne. Devi solo farti una domanda: i tuoi clienti cercano il tuo prodotto o servizio su Google? Se la risposta è si, puoi passare allo step successivo, cioè: come lo cercano? Che parole chiave inseriscono della barra di ricerca? È così che inizierai a ragionare sulle Parole Chiare o Keyword.

Tipologie di Campagne Google Ads

Esistono tantissime tipologie di campagne Gooogle ADS, alcune più antiche altre estremamente moderne. Oggi è importante padroneggiare tutti i formati per riuscire ad ottimizzare al meglio la pubblicazione e minimizzare il peso dell’altissima concorrenza.

Rete di ricerca

il tuo annuncio testuale appare sulla serp di Google in alto, prima dei risultati organici

Display

fai apparire banner pubblicitari a persone che hanno già visitato il tuo sito o a nuovi clienti i target

Shopping

sfrutta il posizionamento shopping di Google per mostrare i tuoi prodotti e-commerce

Video

aumenta la notorietà e le conversioni con video pubblicitari su Youtube

Locale

non solo click, porta i clienti direttamente in store con le campagne locali

Performance Max

affida all'intelligenza artificiale di Google le tue creatività e si presente su tutti i formati

Google ADS per eCommerce

L’ecommerce è un’attività che si svolge al 100% online, per questo è imprescindibile che la presenza su Google sia curata con attenzione.
Dalle campagne di Brand Protection per proteggerci dai competitor, alle campagne shopping che in automatico mostrano gli annunci del feed prodotti, alle display che in remarketing hanno l’obiettivo di riportare il cliente sul sito per far concludere la transazione

Google ADS per eCommerce

L’ecommerce è un’attività che si svolge al 100% online, per questo è imprescindibile che la presenza su Google sia curata con attenzione. Dalle campagne di Brand Protection per proteggerci dai competitor, alle campagne shopping che in automatico mostrano gli annunci del feed prodotti, alle display che in remarketing hanno l’obiettivo di riportare il cliente sul sito per far concludere la transazione.

Google Ads per Lead Generation

Nel settore dei servizi e nelle medie imprese BtoB una delle necessità più importanti per il reparto commerciale sono i contatti la poter lavorare. Tramite le campagne Google ADS puoi portare traffico al sito in modo mirato e in target. Potra strutturare una landing page che ha l’obiettivo di far lasciare la mail all’utente per ricevere un preventivo o per scaricare un contenuto gratuito.

Google Ads per Attività Locali

La ricerca locale è uno dei core di Google sopratutto da mobile, per questo è importante che la tua atività sia presente in pagina nei vari formati che si integrano con Google Maps per facilitare il contatto telefonico o il raggiungimento del punto vendita tramite navigatore.

Campagne di Remarketing

Pensa quando sarebbe bello poter presentare i tuoi banner pubblicitari su centinaia di siti web solo alle pesona in target, questo è possibile. Aumenta la brand awarness della tua azienda incrementando l’esposizione pubblicitaria sugli utenti che hanno già manifestato interesse nei tuoi prodotti.

Quali sono i nostri servizi di Consulenza Google ADS

Audit Google Ads

Il servizio di Audit si rivolge alle attività che hanno già delle campagne attive e voglio ottimizzare i risultati. Si compone di 2 step. Il primo è una consulenza dove si identificano gli obiettivi del progetto insieme al cliente. Il secondo prevede un analisi approfondita della struttura delle campagne, dei tracciamenti e dei risultati ottenuti. L'output è un documento strategico con tutte le iniziative da intraprendere per ottimizzare le campagne, risolvere eventuali problemi e migliorare le conversioni.

Creazione Campagne Google Ads

Il servizio si rivolge a chi non ha ancora un account o un livello di campagne non professionale. Questo è il setup svolto:
- Creazione account Google ADS intestato all'azienda
- Analisi approfondita degli obiettivi, del target e della concorrenza
- Studio della struttura delle campagne
- Studio delle parole-chiave
- Creazione di annunci professionali e delle estensioni
- Creazione delle campagne display o shopping
- Consulenza per corretto inserimento codice monitoraggio conversioni e del feed shopping

Gestione Campagne Google ADS

Il servizio si rivolge a chi ha usufruito di uno dei due precedenti e consente la continua gestione delle campagne. In particolare:
- Analisi giornaliera dei dati
- Gestione budget
- Ottimizzazione costo a conversione
- Ottimizzazione targeting geografico
- Ottimizzazione targeting per device
- Proposta di nuove strategie
- Assistenza e Report mensili

Quanto costano le campagne Google ADS

Il servizio di Google è un sistema Pay per Clic per questo pagherai solo se l’utente clicca sull’annuncio, non pagherai nulla se il sito non verrà visualizzato.
Inoltre devi sapere che siamo in un sistema ad asta, quindi il costo per ogni click varia a seconda della competizione sulla singola parola.

Se siamo disposti a pagare 1€ a click per “Scarpe da Golf” ma ci sono altri competitor che offrono 1,5€ o 2€ il nostro annuncio non comparirà oppure comparirà in 2°/3° posizione.

Per stimare il budget da investire su Google devi definire le tue parole chiave, verificare il costo medio per click (questo dato viene fornito dalla piattaforma per ogni parola chiave), decidere quante conversioni vuoi avere e sapere il tasso di conversione del tuo sito.

Cos’è il tasso di conversione?
È il rapporto tra le visite al sito e le conversioni in acquisti o contatti. Se il tuo sito ha un tasso di conversione del 10% vuol dire che ogni 100 visite hai 10 conversioni.

L’Italia nel 2021 tasso di conversione medio degli ecommerce è stato dello 0,99%.

Esempio Formula per calcolare il budget Google ADS:
Il costo per click medio = 0,40cent
Tasso di conversione sito = 1%
Conversioni desiderate = 12

(0,40cent x 100:1) x 12 = 480€ (Budget mensile per Google ADS)

Costo per contatto 480€ / 12 = 40€

Ricordati che il posizionamento dell’annuncio non è influenzato solo dall’investimento, ma è dettato dal Ad Rank che analizza in particolare: dalla pertinenza tra la parola chiave / l’annuncio e il sito di destinazione, le performance precedenti e altri microfattori che compongono il Quality Sore, cioè il punteggio del nostro annuncio./

Costo della Consulenza Google Ads

Audit Google Ads

a partire da 700,00€

Creazione Campagne Google Ads

a partire da 500,00€

Gestione Campagne Google ADS

a partire da 350,00€

Inizia ad ottenere risultati visibili

Fissa un appuntamento con il nostro esperto di Web Marketing per costruire la strategia migliore per il TUO Business.

FAQ

L’azienda è l’unica proprietaria dell’account e Gasp! Design accederà tramite il proprio Centro Clienti Google Ads, che dovrai accettare per concedere l’accesso.
In ogni momento potrai togliere Gasp! Design del tuo account Google ADS

All’interno del nostro team abbiamo esperti di tracciamento dei dati che potranno offrire una consulenza specifica o intervenire attivamente sul sito web

Si, gestiamo campagne per diverse lingue e paesi, in particolare: EN, FR, DE, ES, RU, PT, AT

All’interno del nostro team abbiamo esperti We Designer che potranno offrire una consulenza specifica o intervenire attivamente sul sito web

No, il budget da destinare a Google non è incluso ed è pagato e fatturato direttamente del cliente tramite Paypal, Carta di Credito o Conto Bancario

Ancora non sei iscritto al mio corso gratuito per TROVARE CLIENTI?

Ricevi il Video Corso Gratuito
RIVOLUZIONE DIGITALE

[ 5 video per cambiare il modo di trovare i clienti ]