fbpx

Google come unico strumento di acquisizione inbound

Azienda

Intervallo temporale

Settore

Strategia

Positionare il sito su Google tramite il posizionamento organico e gli annunci Google ADS per ottenere lead immediati e aumentare la percesione del brand a lungo termine. Grazie alla focalizzazione dell’azienda solo sui materiali in canapa e calce, il brand Biolevel è percepito come lo specialista del settore in Italia.

Azienda

Prodotti per Costruzioni in Bioedilizia Ecosostenibile in Canapa e Calce. Attraverso il progetto BIOLEVEL si offre al mercato delle costruzioni edili innovazione e rispetto per l’ambiente.

Intervallo temporale
2 anni

Settore
Prodotti per Edilizia

Strategia
Indicizzazione sui motori di ricerca e Google ADS

Risultati Google ADS

+43%
utenti sul sito web

0,31cent
CPC

1,29cent
CPA

Risultati SEO

15
parole in top 3

+500%
traffico da seo mensile

+85%
parole chiave indicizzate

Risultati Aziendali

+26%
Durata sessione media

+120%
ricerche mensili del brand su Google

+16%
numero di sessioni per utente

Risultati in numeri

Tool e Media

Per la realizzazione del progetto web sono stati utilizzati i seguenti tool.

Sono stati realizzati i seguenti contenuti originali:

  • Testi SEO per sito web
  • Campagne Google Ads continuative

Ancora non sei iscritto al mio corso gratuito per TROVARE CLIENTI?

Ricevi il Video Corso Gratuito
RIVOLUZIONE DIGITALE

[ 5 video per cambiare il modo di trovare i clienti ]

dd